skin adv

#futsalmercato, Vanessa Pereira ha scelto l'Altamura: "Società seria e ambiziosa"

 17/07/2025 Letto 127 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOCCER ALTAMURA





La Soccer Altamura è orgogliosa di annunciare l’arrivo in biancorosso di Vanessa Pereira, classe ‘88, una delle icone mondiali del futsal femminile.

Tre volte Pallone d’Oro, con un palmarès da capogiro, Vanessa rappresenta un vero colpo da novanta per la nostra squadra. Con lei portiamo in rosa esperienza, tecnica e mentalità vincente: ha vinto 6 Mondiali, 2 Copa America e ha collezionato 49 presenze con la Nazionale Brasiliana, con i Club non è da meno, ha conquistato 7 Scudetti, 5 Taça Brasil, 1 titolo nella Liga spagnola.

Laterale talentuosa originaria di Patos de Minas, nel cuore del Brasile, ha iniziato a giocare a futsal all’età di 4 anni. Dal 2015 ha scelto l’Italia per continuare la sua carriera, vestendo le maglie di Sinnai, Pescara, Ternana, Lazio, Femminile Molfetta e, più recentemente, ancora Lazio. Oggi il suo cammino la porta nuovamente in Puglia, alla Soccer Altamura, per scrivere un nuovo entusiasmante capitolo.

Le sue parole: “Sono davvero contenta e felice di iniziare questo nuovo percorso con la Soccer Altamura. Una società appena promossa che ha lottato per essere tra le migliori, seria e ambiziosa. Mi auguro un’annata ricca di soddisfazioni. Sono felice e piena di motivazione per questa nuova stagione”.


Ufficio Stampa Soccer Altamura

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità