#futsalmercato, Mariagrazia Pezzolla riparte dall'Altamura: "Progetto serio"
La Soccer Altamura è entusiasta di accogliere in biancorosso Mariagrazia Pezzolla, classe ‘92, un volto noto nel panorama del futsal nazionale.
In arrivo dal Foligno, Mariagrazia - nata a Canosa - è una giocatrice conosciuta per la sua determinazione, incisività in campo, intelligenza tattica e capacità di trascinare la squadra nei momenti chiave. Dotata di una forte presenza fisica, ha costruito nel tempo un profilo solido e completo. Prima di approdare alla Soccer Altamura, ha vestito le maglie di club come Salinis, Real Sandos (a Margherita di Savoia, dove è rimasta per sei anni), Bisceglie, Perugia, Tikitaka, Bitonto e Atletico Foligno. La laterale pugliese arriva con la consapevolezza di chi ha ancora tanto da dare a questo sport.
“Sono davvero contenta di iniziare questo nuovo percorso con la Soccer Altamura. Ho percepito fin da subito la serietà del progetto e la volontà della società di costruire una squadra ambiziosa e competitiva. Tornare a giocare nella mia terra è per me motivo di grande orgoglio, e darò il massimo con determinazione e grinta per raggiungere insieme gli obiettivi stagionali”.
Ufficio Stampa Soccer Altamura
Articoli correlati



