skin adv

#futsalmercato, Drago: Rida Hajari sale a bordo. "Le premesse sono molto buone"

 18/07/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DRAGO ACIREALE





L’ASD Drago Acireale comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Rida Hajari per la stagione sportiva 2025/2026.

Un legame di vita quello tra Rida e la società Acireale Calcio a 5 prima e Drago Acireale poi, una riconferma quasi naturale per il classe ’95 che prosegue il suo legame con la piazza acese e con la maglia granata ormai cucita addosso.

Queste le sue parole dopo la riconferma: “Ringrazio il Presidente Ereddia che in questi anni non mi ha mai fatto mancare niente - afferma Hajari -. Poi non posso non citare Mister Bosco che tiene molto a me e grazie al quale nell’ultima stagione sportiva sono cresciuto molto. La mia scelta di rimanere è stata innanzitutto una scelta di cuore, per me che sono di Acireale e con questa squadra voglio anche vincere. Quest’anno le premesse sono molto buone, come testimonia la campagna acquisti sin qui fatta. Speriamo di portare quante più persone possibili al palazzetto per riaccendere nuovamente quell’entusiasmo che forse ultimamente si era perso, per farlo puntiamo a disputare un campionato di vertice e non possiamo nasconderci. L’obiettivo - chiosa Hajari - è quello di portare l’Acireale dove merita”.


Ufficio Stampa Drago Acireale

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità