skin adv

#futsalmercato, Azzurri Conversano: Pierpaolo Montrone completa la batteria dei portieri

 21/07/2025 Letto 107 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Gli Azzurri Conversano completano il parco portieri da consegnare a mister Massimo Monopoli con il gradito ritorno all’ombra del Castello Normanno di Pierpaolo Montrone.

L’estremo difensore classe 2002, dunque, torna alla corte del presidente Mino De Girolamo dopo tre stagioni nel corso delle quali ha indossato le maglie di Futsal Noci, Just Mola e Castellana C5, accumulando esperienza anche in categorie importanti quali Serie B e Serie A2: “Tornare a Conversano è stata una scelta di cuore - ha esordito Montrone - dopo diverse stagioni fuori ho pensato fosse il momento di tornare nella squadra della mia città. Ringrazio il presidente e la dirigenza per la fiducia che mi hanno dimostrato, cercherò di ripagarla sul campo con l’obiettivo di portare gli Azzurri dove meritano insieme ai miei compagni”.

La batteria di portieri degli Azzurri Conversano per la stagione 2025/26 sarà quindi composta dall’altra new-entry Francesco Grimaldi e dal confermatissimo Michele Grieco, un terzetto di grande affidabilità in grado di conciliare esperienza e gioventù, ma soprattutto pronto a mettersi a disposizione del nuovo staff tecnico: “Sono certo che l’arrivo di mister Massimo Monopoli porterà benefici a tutto l’ambiente sia in termini di entusiasmo, sia da un punto di vista strettamente tecnico e noi come gruppo dobbiamo solo mettere in pratica le sue direttive perché trattasi di un tecnico esperto e preparato che sicuramente saprà farci esprimere al massimo, ottenendo il meglio da ogni elemento del roster”.

Felice per il ritorno a casa di Montrone anche il segretario Pierpaolo De Marinis: “Riaccogliamo con grande entusiasmo Pierpaolo nella nostra famiglia. Conosciamo benissimo le sue qualità e siamo convinti possa darci una grande mano in vista della prossima stagione. Nonostante la giovane età, è ormai da tanti anni nel mondo del futsal e l’aver giocato anche in categorie superiori rappresenta un grande vantaggio per via dell’esperienza che potrà mettere a disposizione del gruppo”. 


Ufficio Stampa Azzurri Conversano

 





Pubblicità