#futsalmercato, Alta: un mancino per la Serie A2. "Così ci toglieremo tante soddisfazioni"
Anche Ciccio Aquilani continua la sua carriera con l'Ata, le sue sensazioni: "Nonostante la nuova riforma che ha portato alla riduzione del numero di stranieri in ogni squadra, la 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐀𝟐 si è dimostrata negli ultimi anni una categoria molto impegnativa ed equilibrata. Per vincere bisognerà ridurre ancora di più gli 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐢 perché troveremo contro giocatori 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 che possono punirti ad ogni distrazione!
La società si sta 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚, dobbiamo lavorare bene nel mese di preparazione, far integrare nel gioco i 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐨 come abbiamo fatto lo scorso anno! Se riusciamo ad approcciare bene le prime partite credo che potremmo toglierci tante soddisfazioni!
Sicuramente avere una squadra in serie A2 è un 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 per noi e per la città. Cercheremo di far appassionare ed avvicinare a questo sport ancora più gente rispetto allo scorso anno. Affronteremo squadre 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 e porteremo il nome della nostra città in giro per l’Italia. Sono sicuro che i nostri cari sostenitori riempiranno il palazzetto ogni sabato!".
Ufficio Stampa Alta Futsal
Articoli correlati



