skin adv

#futsalmercato, Virtus Libera: confermato Rotella, Coppa ai saluti

 26/07/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LIBERA




La Virtus Libera, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha ufficializzato il rinnovo di Rolando Rotella e la partenza di Enzo Coppa. Di seguito le note del club.

ROTELLA - La Virtus Libera è felice di confermare il rinnovo di Rolando Rotella per la prossima stagione in biancoverde. “È un onore continuare a lottare per questa squadra. Sono pronto a dare il massimo, sempre con il supporto dei nostri tifosi. Uniti possiamo fare grandi cose, forza Virtus”.

COPPA - Ci sono persone che indossano la fascia da capitano. E poi ci sono persone che la incarnano, giorno dopo giorno, partita dopo partita, stagione dopo stagione. Enzo Coppa è una di queste. Il capitano della Virtus Cap San Michele Per anni la sua voce è stata guida nello spogliatoio, la sua grinta esempio in campo, il suo cuore collante tra uomini prima ancora che tra giocatori.

Con Enzo abbiamo condiviso vittorie esaltanti e sconfitte amare, ma mai una volta ci ha fatto mancare il suo sguardo fiero, la sua parola giusta, il suo essere lì, sempre, con uno spirito che non si insegna: si ha, oppure no. Ha saputo tenere unito un gruppo nei momenti difficili, ha saputo mettersi davanti quando c’era da assumersi responsabilità. Questo è il segno dei leader veri. Non ha mai cercato applausi, ma se li è guadagnati tutti, uno per uno. Non ha mai giocato per sé, ma per la maglia, per il gruppo, per l’onore di essere parte di questa famiglia.

Oggi non salutiamo solo un giocatore. Salutiamo un’epoca, un simbolo, un’anima che resterà impressa nella nostra storia. Grazie per le corse, le urla, gli abbracci. Grazie per ogni volta che ci hai creduto, anche quando sembrava impossibile. Grazie per aver dato tutto. Sempre. Non smetteremo mai di essere grati, capitano. Una fascia si può togliere dal braccio, ma non dal cuore di chi ha fatto la differenza.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità