skin adv

#futsalmercato, il Cesena l'ha tesserato! "Sogno Final Four di Coppa Italia"

 28/07/2025 Letto 135 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





La Futsal Cesena comunica di aver tesserato il laterale classe 1998 Youssef Hachimi Zeggani, meglio noto come Hachimi, la scorsa stagione in forza al Rovereto. Il giocatore, che ha la doppia nazionalità marocchino-spagnola, nell’ultimo campionato disputato ha segnato 17 reti contribuendo alla grande stagione del Rovereto e costituirà uno dei punti di forza della rosa allenata da Osimani. Di seguito l’intervista al nuovo giocatore bianconero.

Benvenuto Youssef! Descrivi la tua carriera fino a questo momento per presentarti ai tifosi bianconeri.
«Sono nato il 21 ottobre 1998 in Marocco, ma all’età di un anno mi sono trasferito in Spagna. Qui ho giocato nel Barinas in Serie B, nell’Elche Irefrank sempre in B vincendo i playoff, prima di trasferirmi in Francia dove ho vinto il campionato con Herouville Futsal in B. A quel punto ho deciso di venire in Italia, dove ho indossato le maglie di Potenza (B), Genzano (A2), Grifoni Spello (B) e Rovereto (A2 Élite). Sono un laterale offensivo di piede destro e le mie qualità risiedono nel puntare l’avversario per arrivare alla conclusione. Lo scorso anno ho realizzato 17 reti dimostrando sempre tanta voglia di vincere».

Come mai hai scelto di giocare per la Futsal Cesena?
«Ho deciso di indossare i colori bianconeri per la serietà della società e per la grande ambizione che trasuda questa maglia. Lo staff della Futsal Cesena ha sempre puntato su di me facendomi sentire importante, per cui ho scelto di abbracciare questo progetto».

Cosa ricordi degli scontri tra Rovereto e Futsal Cesena dello scorso campionato?
«Ricordo le sfide sempre giocate al massimo delle potenzialità delle due squadre. I bianconeri hanno lottato su ogni pallone dimostrando una grande voglia di vincere. Tra l’altro conoscevo già Dentini, che ritroverò in squadra quest’anno».

Quali sono gli obiettivi della prossima stagione?
«Arrivo a Cesena per portare la mia grande grinta e la voglia di vincere, non solamente i gol. Non posso ancora parlare di obiettivi personali, ma a livello di squadra vorrei arrivare il più in alto possibile con il sogno di raggiungere le Final Four di Coppa Italia».

Ufficio Stampa Futsal Cesena





Pubblicità