skin adv

#futsalmercato, Dream Five Dueville: Tobia Castello è il nuovo condottiero

 30/07/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DREAM FIVE DUEVILLE





Chiuso il positivo triennio targato Laurenti è tempo di passaggio di testimone per la prima squadra Dream Five, che accoglie Tobia Castello come nuovo tecnico designato per le ragazze neroverdi. Praticamente tutte in età Under 19, a eccezione di sole due pedine nella rosa attuale, chiamate con un mix di coraggio e determinazione a salire un gradino importante con il passaggio dal futsal giovanile - ma di alto livello, quello nazionale - a quello "maturo", con e soprattutto contro giocatrici adulte.

Un organico che sarà sicuramente il più giovane in assoluto per età media in Veneto in categoria, e che a partire dal prossimo 25 agosto inizierà a prepararsi per la stagione sportive imminente. Scelta per la panchina concordata "in un batter d'occhio" con Tobia, allenatore giovane con patentino ma già con esperienza sia nei settori giovanili a Schio, che nel femminile come preparatore e alla guida di prime squadre al maschile da allenatore in capo a Sarcedo e Mason.

Soprattutto un "amico" del Dream Five, a cui saprà dedicare tante energie ed entusiasmo per portare avanti il progetto di crescita delle nostre atlete. Benvenuto Tobia allora, ben confermate a quasi tutte le componenti della rosa uscente (due in uscita e tre in entrata ad oggi), e un benvenuto alle new entry che hanno già fatto conoscenza con le future compagne di squadra, in attesa di definire un altro paio di innesti utili per affrontare al meglio la Serie C regionale.


Ufficio Stampa Dream Five Dueville

 





Pubblicità