skin adv

#futsalmercato, Dream Five: Demi Tellatin nel gruppo dei numeri 1. Ecco le altre novità

 01/09/2025 Letto 67 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DREAM FIVE DUEVILLE





Prima settimana di palestra conclusa per la nuova prima squadra del Dream Five, che tra Dueville e Sarcedo si sta preparando per il ritorno in Serie C regionale.

Quattro allenamenti tosti e un primo test amichevole già messi in cascina per il gruppo in formazione agli ordini di mister Tobia Castello e della vice Maria Cortese, new entry nello staff tecnico che nel corso dell'estate ha detto sì alla proposta di un nuovo ruolo da ricoprire, facendosi subito apprezzare. Nella girandola di uscite ed entrate last minute, un altro benvenuto ufficiale da dare a Demi Tellatin, che affianca Giulia Trento nel reparto dei numeri 1 (12 e 19) in attesa dell'ok definitivo anche per una terza giocatrice nel delicato ruolo, che sarà un gradito ritorno nella famiglia Dream Five delle origini.

In attesa del rientro in patria di tutte le effettive la scorsa settimana in vacanza o in stagione estiva di lavoro all'estero, pian piano prende forma la squadra neroverde che affronterà la prossima stagione, in quello che si prospetta un girone unico da 13 squadre appartenenti alle regioni del Veneto e dell'Emilia Romagna. Il tutto in attesa della ratifica ufficiale. Un campionato impegnativo che conterà 26 giornate di regular season, l'ideale per testare e crescere le giovani atlete in forza a Dueville e al Dream Five. Stasera si apre il secondo step della prima fase di preparazione.


Ufficio Stampa Dream Five Dueville

 





Pubblicità