skin adv

#futsalmercato, la Polisportiva guarda al Futura con ambizione. E chiude una doppia operazione

 30/07/2025 Letto 118 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





La Polisportiva Futura è lieta di annunciare la doppia conferma dei fratelli Gabriele e Alessandro Squillaci, due giovani talenti del calcio a 5 calabrese, “Made in Futura” che vestiranno ancora la maglia gialloblù nella prossima stagione di Serie A2 Elite.
Un rinnovo di grande valore per la società, che punta ancora sui due atleti, già protagonisti nel panorama nazionale giovanile e più volte convocati nelle selezioni nazionali di categoria. Gabriele Squillaci (classe 2005), il fratello maggiore, è pronto a lasciarsi alle spalle un difficile infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi. Un percorso di recupero intenso e determinato lo ha portato a presentarsi alla nuova stagione con la voglia di riscattarsi e dimostrare tutto il suo talento. Gabriel, sarà, altresì il Capitano del team Under 19. Alessandro Squillaci, invece, si prepara a vivere da protagonista il suo quarto anno tra A2 ed A2 Elite. Carico ed entusiasta, il giovane punta a consolidare il suo ruolo in prima squadra, confermandosi come uno dei pilastri del progetto gialloblù. Entrambi faranno parte, inoltre, della selezione Under 19 di categoria, dove la Futura si appresta a difendere per il terzo anno consecutivo il titolo di Campione Regionale.

LE DICHIARAZIONI - «Siamo felici di poter contare ancora su Gabriele e Alessandro – commenta la società  –. Sono due ragazzi con grandissima professionalità e voglia di crescere, elementi fondamentali per il nostro percorso. La loro conferma è un segnale importante per tutta la società.» La Polisportiva Futura guarda al futuro con ambizione, costruendo una squadra competitiva e valorizzando i giovani talenti del territorio.

Ufficio Stampa Polisportiva Futura





Pubblicità