skin adv

#futsalmercato, Stefano Marotta giocherà nella Lisciani: "Ha una mentalità vincente"

 31/07/2025 Letto 101 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LISCIANI TERAMO





La Lisciani Teramo è lieta di annunciare l'arrivo di Stefano Marotta, pivot classe 1999, che vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.

Cresciuto nelle fila delle squadre aquilane, Marotta ha completato il suo percorso di crescita tra il CUS L’Aquila e l’Academy L’Aquila, società con cui ha disputato 4 anni in Serie C1, siglando 14 gol nel 2023/2024 - il suo miglior bottino personale. Fisicità, fiuto del gol e spirito di sacrificio: Marotta arriva a Teramo con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, pronto ad affrontare il suo primo campionato di Serie B. Un nuovo innesto che arricchisce il roster a disposizione di mister Di Domenico e rafforza ulteriormente una identità fatta di giovani ambiziosi e talento territoriale.

Questo il suo primo commento: "È un’esperienza nuova che non vedo l’ora di provare e intraprendere. Il fatto che ho ricevuto una serie di chiamate stimolanti da parte del mister e del diesse mi ha spinto ad accettare subito. E giocare nuovamente con il mio gruppo di amici è ovviamente una cosa in più che mi ha spronato ad accettare, cercheremo tutti quanti di dare una mano alla Lisciani per cercare di centrare gli obiettivi posti dalla società. Negli scorsi anni ho giocato molte volte contro la Lisciani, e ho notato che passo dopo passo diventava sempre più forte e con una mentalità vincente tanto da conquistare la Serie B. Mi aspetto ora un campionato competitivo e tosto con squadre di alto livello".


Ufficio Stampa Lisciani Teramo

 





Pubblicità