#futsalmercato, doppio innesto per lo Jesolo: Celona e Facco alla corte di Bacoli
Il Futsal Jesolo, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha ufficializzato gli innesti di Alberto Celona e di Simone Facco. Di seguito le note del club.
CELONA - Altra news di mercato per il Futsal Jesolo del presidente Giuseppe Davide. Per la prossima stagione in Serie B la società è felice di annunciare l'arrivo di Alberto Celona. Giocatore dalle spiccate doti offensive arriva a Jesolo dopo aver indossato le maglie di Cosmos, Futsal Giorgione, Isola e Rossano. Alberto sarà il riferimento offensivo nell'organico messo a disposizione del player-manager Yuri Bacoli.
FACCO - Altra news di mercato per il Futsal Jesolo del presidente Giuseppe Davide. Per la prossima stagione in Serie B la società è felice di annunciare il ritorno di Simone Facco. Giocatore che in passato, dal 2017 al 2022, ha già vestito la nostra maglia regalandoci scatti fulminei e giocate di grande qualità. Simone ritorna a Jesolo con grande entusiasmo, siamo convinti che il suo sinistro vellutato e potente sarà di grande contributo per il gioco del nostro player-manager Yuri Bacoli.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



