#futsalmercato, Mattia Savelloni riparte dalla Cogein: "Ci sono tutte le carte in regola"
La Cogein Eagles Frosinone si rinforza con un innesto di spessore in vista del prossimo campionato di Serie C1. La squadra ha infatti ufficializzato l’arrivo di Mattia Savelloni, un giocatore che porta con sé esperienza e una storia di successi nel futsal laziale.
Per Savelloni si tratta di un ritorno alle origini, un percorso che lo vede ritrovare un volto a lui familiare, il direttore sportivo Valerio Scaccia. È stato proprio Scaccia, infatti, a lanciare la carriera di Savelloni, portandolo all’AMB Frosinone. Insieme, hanno condiviso un’incredibile ascesa dalla Serie C2 fino alla A2, con la ciliegina sulla torta della vittoria del campionato Elite con l’Under 19. Dopo l’esperienza all’AMB Frosinone, Savelloni ha giocato per due stagioni con la Forte Colleferro, militando tra la Serie B e la C1. Ora, il suo percorso lo riporta a Frosinone, dove ha deciso di sposare il progetto della Cogein Eagles, ritrovando ancora una volta la fiducia e la stima del diesse Valerio Scaccia.
Entusiasta per la nuova avventura, Mattia Savelloni ha espresso tutta la sua felicità e la sua determinazione nel contribuire al progetto della squadra. “Giocare con questi colori addosso significa responsabilità, vuol dire rappresentare la Ciociaria ed essere parte di un popolo di cui faccio parte da sempre,” ha dichiarato Savelloni. “C’è tanta voglia di far bene, il progetto è importante, ci sono tutte le carte in regola per figurare bene in un campionato complicato come la Serie C1 e abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi per raggiungere insieme importanti traguardi. Spero di aiutare la squadra nel modo migliore possibile, sono felice di tornare a casa e non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Forza Frosinone”. L’arrivo di Savelloni è un segnale importante per la squadra, che punta a consolidarsi nella categoria. La sua esperienza e il suo talento saranno un valore aggiunto per la Cogein Eagles Frosinone, con l’obiettivo dichiarato del mantenimento della categoria.
Ufficio Stampa Cogein Eagles Frosinone
Articoli correlati



