skin adv

#futsalmercato, Gear: un segnale forte. Firma fino al 2028. "Andiamo oltre i risultati"

 22/08/2025 Letto 98 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR PIAZZA ARMERINA





GEAR PIAZZA ARMERINA è lieta di comunicare il prolungamento di contratto dell'allenatore Marcello Magalhaes, con la sottoscrizione di un accordo complessivo per 3 stagioni che lo vedrá quindi guidare biancazzurri fino al 2028. Un segnale chiaro di fiducia reciproca e continuitá di intenti e progetti.

LE DICHIARAZIONI - Le parole del tecnico paulista: “Sono molto contento ed onorato per questo rinnovo, suscitare l’interesse di una società è sempre molto gratificante, ma questa volta è una soddisfazione molto, molto, più grande perchè la GEAR crede in questo progetto. Solitamente il mio ruolo è legato ai risultati, in questo caso la società va oltre, perché crede in quello che abbiamo iniziato a fare e questo da un gusto diverso a questa mia decisione. Noi abbiamo una linea di lavoro e cercheremo sempre di fare bene, abbiamo una filosofia di gioco che vogliamo mantenere ed a cui vogliamo essere fedeli perché sono convito che giocando bene è più facile ottenere buoni risultati. Posso solo dire grazie alla società perché crede in quello che faccio ed anche il fatto di essere ben voluto e ben trattato da tutti, tifosi compresi, è un punto che mi spinge a voler rimanere qui, quindi non posso che dire grazie”.

FESTONE - Le parole della Società affidate al Direttore Generale Festone: “Siamo molto soddisfatti dell’impatto che il mister ha avuto sulla nostra realtà, questo prolungamento del contratto è il segnale che abbiamo una linea decisa da seguire, una visione chiara di quello che vogliamo per il futuro. Le qualità e la professionalità di mister Magalhaes non le stiamo scoprendo noi adesso, siamo soddisfatti di avergli dato le opportunità di esprimere al meglio le sue conoscenze, questo è un chiaro segnale di cosa vuole questa società, ovvero bel gioco, disciplina, cultura del lavoro e rispetto. I rapporti di lavoro prolungati, sono una filosofia che abbiamo iniziato con il nostro capitano due stagioni fa e rappresentano un chiaro segnale che la GEAR ha un progetto delineato, sa dove vuole andare e, soprattutto, riteniamo che fornire anche serenità ai nostri giocatori sul loro futuro e sul ruolo che si sono guadagnati all’interno del club sia strettamente collegato alla qualità delle prestazioni”.

Ufficio Stampa Gear Piazza Armerina

 





Pubblicità