skin adv

#futsalmercato, Collu guiderà ancora il Terracina: "Obiettivo? Crescere"

 25/08/2025 Letto 115 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE TERRACINA





Tra le formazioni che parteciperanno al campionato regionale di Serie C Femminile ci sarà anche la Futsal Femminile Terracina. Il club presieduto dal Luigi Cicuto ha ottenuto il consenso a far parte dell’organico della competizione regionale, dopo la scorsa stagione chiusa al secondo posto nel campionato provinciale. Una grande soddisfazione per una società che non vuole fare voli pindarici, ma pensa a portare avanti diversi progetti e farli diventare delle solide realtà. Il primo passo del massimo dirigente tirrenico è stato quello di confermare Domenico Collu alla guida della squadra.

“Non potevo decidere diversamente - precisa Cicuto -. Con il mister e le ragazze lo scorso anno è stato fatto un percorso che per poco non ci ha portato a vincere il campionato. Con Collu abbiamo tanto da fare, affinché questa società diventi una grande realtà di questa disciplina”.

Mister Collu, cosa pensi di questa conferma?
“Sono contento per la fiducia. Con i miei collaboratori stiamo lavorando per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sarà un campionato impegnativo, ma il nostro obiettivo è quello di crescere”.


Daniele Porcelli
Ufficio Stampa Futsal Femminile Terracina

 





Pubblicità