skin adv

Terracina, Erika Lenzini è ancora la team manager: "Sono molto motivata"

 27/08/2025 Letto 101 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE TERRACINA





In attesa di svelare il roster a disposizione di mister Collu, arrivano le nomine per quanto concerne il quadro dirigenziale della Futsal Terracina Femminile. Dopo l’esperienza della scorsa stagione anche nel campionato regionale Collu sarà affiancato da Erika Lenzini nel ruolo di team manager. Un ruolo delicato, ma che la stessa Lenzini ha lasciato intendere di aver le carte giuste per svolgere con professionalità.

“Sono molto motivata a proseguire questo percorso con questo compito. Nella passata stagione ho acquisito esperienza e creato punti di riferimento per le ragazze. Mi sono resa disponibile non solo a livello organizzativo, ma anche umano. Credo di poter dare continuità al lavoro iniziato, portando ancora più ordine, presenza e supporto sia alla società che alla squadra”.

Come è stata vista la tua presenza?
“Nello spogliatoio ho instaurato un rapporto di fiducia e rispetto reciproco. Sono stata un punto di riferimento, capace di ascoltare le ragazze, mediare quando è stato necessario e trasmesso positività sempre”.

Il campionato regionale richiede un impegno maggiore, ne sei consapevole di questo?
“Certo che sì. Pur mantenendo il mio ruolo di figura societaria, cercherò di essere più vicina a loro come persona portando serenità e collaborazione. Grandi parte dei successi nascono dallo spogliatoio. Per questo la mia presenza servirà a contribuire equilibrio e coesione nella squadra”.


Daniele Porcelli
Ufficio Stampa Futsal Femminile Terracina

 





Pubblicità