skin adv

#futsalmercato, Settecamini: Falilò resta in panchina. Altri due annunci nello staff

 26/08/2025 Letto 59 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SETTECAMINI





Dopo una stagione complessa, in cui i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative, il mister Mirko Falilò ha fatto una scelta coraggiosa: non voltare le spalle alla squadra del Settecamini, ma restare, ripartire e rilanciarsi. Una decisione di responsabilità che la società ha scelto di sostenere con convinzione.

Falilò non si nasconde: ha ammesso con onestà di aver deluso, ma sa di avere tutte le carte in regola per rimettere in piedi un progetto competitivo. In passato ha già dimostrato il suo valore, conquistando risultati importanti e lasciando il segno con mentalità e lavoro. La società riconosce il percorso fatto, il valore dell’uomo prima ancora che del tecnico e la determinazione che sta mettendo in questa nuova sfida. Adesso è tempo di guardare avanti: con fame, con orgoglio, con la voglia di rialzarsi. Mister Falilò è pronto a prendersi la sua rivincita. E noi con lui.

Doppio incarico per Silvio Di Profio, il nuovo tecnico dell’Under 21. Sarà il secondo allenatore della compagine di Serie C2. Alessia Simonetti è il motore silenzioso del Settecamini: organizza, risolve e corre ovunque ci sia bisogno. Con cuore, passione e grinta instancabile, è una presenza insostituibile che tiene unita la famiglia biancorossa.


Ufficio Stampa Settecamini

 





Pubblicità