skin adv

Chaminade, parte la preseason. Marsella: "Le prime impressioni sono positive"

 02/09/2025 Letto 113 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Con la giornata di oggi si è aperta ufficialmente la nuova stagione sportiva in casa Chaminade Campobasso, sia per la prima squadra che per tutte le attività del settore giovanile. Un inizio atteso, preparato con cura durante l’estate e accolto con grande entusiasmo da parte di atleti, tecnici e famiglie.

A fare il punto su questo nuovo inizio è Massimiliano Marsella, confermato nel doppio ruolo di allenatore della prima squadra e responsabile del settore sportivo, che ha voluto rivolgere un messaggio di augurio a tutto il mondo rossoblù: "Oggi segniamo l'inizio ufficiale di una nuova avventura sportiva per tutta la nostra società. Sono felice di ritrovare il gruppo della prima squadra, che avrò il privilegio di guidare per il secondo anno consecutivo. La società ha scelto di proseguire con una linea di continuità, confermando gran parte del roster che lo scorso anno ha saputo regalare emozioni e risultati importanti, infiammando il nostro palazzetto e coinvolgendo il pubblico con passione e attaccamento alla maglia".

La nuova stagione si apre con uno spirito di rinnovata fiducia: un gruppo consolidato, arricchito da nuovi innesti, con l’obiettivo di migliorare quanto fatto nella passata annata e continuare a crescere sotto ogni punto di vista. "Sarà un connubio equilibrato tra veterani e nuovi arrivi, un mix che riteniamo vincente per affrontare al meglio la stagione. Le prime impressioni, dal punto di vista tecnico e umano, sono assolutamente positive: c’è voglia di lavorare, di mettersi in discussione e di onorare questa maglia giornata dopo giornata".

Parallelamente, nella stessa giornata hanno preso il via anche le attività del settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello del progetto Chaminade. Centinaia di giovani atleti hanno ricominciato il loro percorso formativo e sportivo, accompagnati da uno staff tecnico qualificato e appassionato. La Chaminade Campobasso, dunque, è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, forte della propria identità e di un progetto sportivo solido e lungimirante.


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso

 





Pubblicità