La squadra di Recchia è al completo: presentato lo staff tecnico della Just Mola 2025/26
Dietro ai grandi successi si nasconde sempre il lavoro silenzioso dello staff tecnico. Ecco quello della Just Mola edizione 2025/26.
Giacomo Pinto sarà il vice allenatore. Un uomo che ha il biancazzurro dentro, molese doc ed ex giocatore della Just sa benissimo cosa significa indossare questa maglia e ha deciso di contribuire con il suo sapere tecnico e la sua esperienza affiancando mister Recchia. Un gesto che suggella ancor di più il suo legame con la Just.
Vito Dell'Edera preparatore dei portieri e gradita conferma, è stato protagonista della cavalcata trionfale della scorso anno, come secondo di Mr.Menini. In questa stagione seguirà la crescita dei nostri portieri.
Per la parte atletica ci sono grandi novità. La Just Mola, infatti, è lieta di annunciare la nuova partnership con Origin wellness starter che seguirà passo passo la crescita atletica dell'intero roster 2025/2026! Origin punta a sviluppare un progetto scalabile che abbraccia lo Sport Performance dal punto di vista individuale e di squadra, una divisione di più collaboratori esperti del settore con una voglia incessante di far eccellere l'atleta e la squadra in toto. Origin vanta già un'importante esperienza a livello sportivo e punta crescere in maniera verticale per dare piú energia positiva possibile al mondo dello Sport Performance rivoluzionando il campo dell'allenamento. Il tutto è possibile grazie alla continua ricerca dei metodi migliori e agli studi non perdendo mai di vista il mantra dell' azienda ovvero la riconquista del rapporto uomo-corpo e il benessere.
Il professor Maurizio Lofano sarà il preparatore atletico. Professionista nel campo del fitness e della performance sportiva, Project manager di Origin WS con laurea triennale in Scienze Motorie e Sportive e diversi master specializzanti in sport performance, che gli hanno permesso di acquisire conoscenze avanzate per ottimizzare la preparazione fisica degli atleti. Maurizio sarà affiancato dal professor Modesto Bovino, personal trainer specializzato in ricomposizione corporea, anche lui con importanti esperienze in campo sportivo.
Ufficio Stampa Just Mola
Articoli correlati



