skin adv

Un debutto da sogno per la Just Mola: Bulldog Capurso rimontati e fermati sul pari

 14/09/2025 Letto 113 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUST MOLA





Arriva un pari nel primo match ufficiale della stagione per la Just, ed è un risultato di prestigio perché giunge contro un avversario dal grande blasone, il Global Work Capurso che tra due settimane comincerà il suo primo campionato nella massima serie del Futsal. 3-3 il finale del Pala Pinto, assolutamente impronosticabile dopo i primi 11’ di gioco, quando gli ospiti passavano a condurre per 3-0. 
 
Tasso, Lestingi, Demola, Said e Reyno questo il quintetto d’avvio per il primo turno della Coppa di Divisione e per il ritorno di mister Recchia sulla panca Just dopo 6 anni. Avvio shock con Capurso che mette a referto due reti nei primi 4’ con un imprendibile Lamas. Poi Dammacco mette a sedere la difesa bianco-azzurra e firma cosi’ la terza rete all’11’.
Mola però ha il pregio di non scomporsi: un caparbio Demola trova la rete del 3-1 rubando palla a Cutringelli e superando Micoli in uscita al 14’. Primo tempo chiuso con gli ospiti ad amministrare il doppio vantaggio, ma i segnali di ripresa dei padroni di casa sono incoraggianti. 
 
Secondo tempo in equilibrio fino a quando Pavone con un tiro teso piega le mani di Micoli al 28’, 2-3. La Just ci crede e prova l’arrembaggio negli ultimi minuti, dietro non passa più nulla grazie a un Demola versione ministro della difesa, dall’altra parte si fa notare Micoli con due belle parate su Raid ed una prodigiosa sull’instancabile Demola. A 2’ dalla fine con il quinto di movimento arriva il pari proprio del nazionale marocchino, che tutto solo sul secondo palo sfrutta l’assist perfetto di Reyno. E’ un pari meritato per la crescita costante della squadra di casa e a 10 secondi dalla sirena ci sarebbe anche spazio per l’incredibile ribaltone, ma un super Micoli dice no a Demola, finisce così con i giocatori Just a disperarsi per un’impresa sfiorata e con il pubblico di casa ad applaudire soddisfatto. A giudicare dall’esordio, in questa nuova stagione con la Just ci sarà ancora da divertirsi.
 
Foto: Vincenzo Altieri
Ufficio Stampa Just Mola




Pubblicità