skin adv

#futsalmercato, Pero: ecco le prime 6 confermate e la new entry. Ufficiale Matea Tomkic

 03/09/2025 Letto 96 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GS PERO





Primo raduno stagionale per il GS Pero femminile che ha iniziato la preparazione nella Imoon Arena di Pero in vista del sesto campionato di fila in serie B, che inizierà domenica 12 ottobre. Prima seduta preceduta dalla presentazione dello staff tecnico e del gruppo con le giocatrici confermate e le nuove arrivate.

Tra le confermate il pivot Roberta Giuliano e Federica Marino, entrambe alla terza stagione con il GS Pero, la veterana Celeste Attanasio (alla quinta stagione), Debora Capra e Greta Calderone (al secondo anno). Lo storico capitano Benedetta Salmeri ha accettato di rimanere nel gruppo, malgrado problemi lavorativi che ne limiteranno la presenza in campo. Tra le tante nuove arrivate il primo ufficializzato è il portiere della nazionale croata Matea Tomkic, proveniente dalla ZMNK Dinamo Zagabria, che ha accettato con entusiasmo la proposta del GS Pero.

A prendere la parola il nuovo mister Antonio Di Siro, che sarà coadiuvato dal vice allenatore e preparatore atletico Fabio Rispoli, il preparatore dei portieri Mauro Citelli e dai dirigenti Davide De Stefano (accompagnatore ufficiale), Tommy Lentini (dirigente e addetto agli arbitri).

“Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente Domenico Calabrò - ha affermato il mister Di Siro -. Per questo non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. La rosa è stata parecchio rinnovata, ma sono convinto che se tutto il gruppo metterà il massimo impegno e concentrazione nell’affrontare allenamenti e partite, ci potremo togliere delle belle soddisfazioni. Perché l’obiettivo è di arrivare più in alto possibile e per raggiungerlo serve che tutte le ragazze diano sempre il cento per cento sul campo, così come piace a me”.


Ufficio Stampa Pero





Pubblicità