skin adv

#futsalmercato, la Villacidrese ha scelto: Wilson Santos Araujo è il suo nuovo tecnico

 10/09/2025 Letto 77 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLACIDRESE





La Villacidrese Calcio è lieta di presentare il nuovo allenatore che guiderà i ragazzi della C1 di Calcio a 5 nel Campionato regionale 2025-26. Wilson Santos Araujo, classe ’82, brasiliano di Rio De Janeiro, arriva in terra sarda nel lontano 2003. Da allora una storia di sport vissuto ai massimi livelli, prima da giocatore poi da allenatore.

È proprio nel 2018 che inizia il suo percorso da tecnico/giocatore in Serie C1 al Monastir e nell'anno successivo con la stessa mansione affronta la B. Nella stagione 20/21 guida il Città di Sestu nel campionato di A2, prima di tornare, in quella successiva, a Monastir, sempre in A2. Nel 22/23 è primo allenatore dell'Under 17, vice dell’Under 19 ed è parte integrante dello staff della prima squadra (Serie A). Negli ultimi due anni, sempre a Monastir, è l'allenatore dell'U19 e vice allenatore della prima squadra in B.

Non possiamo che essere estremamente felici di avere Wilson tra le nostre fila, la sua profonda conoscenza dello sport e la grande esperienza maturata in tantissimi anni di lavoro, saranno benzina per la crescita dei nostri atleti più giovani e grande motivazione per quelli più esperti. La preparazione è ormai iniziata da diverse settimane, ma noi vogliamo darti ancora il benvenuto e augurarti buon lavoro, mister.


Ufficio Stampa Villacidrese

 





Pubblicità