skin adv

#futsalmercato, Villacidrese: due conferme e una new entry nel main roster

 20/09/2025 Letto 51 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLACIDRESE





Due conferme e un nuovo arrivo in casa ESE.

Sergio Rocha, classe '84, Universale brasiliano di San Paolo, alla terza stagione alla Villacidrese, non ha bisogno di presentazioni: potremo parlare dell'aspetto tecnico, preferiamo raccontare di quanto Sergio si sia profondamente integrato nell'ambiente ese e ora sia un punto di riferimento per tantissimi giovani atleti. Dallo scorso anno Mister di Under 15 e Under 17, trasforma dei ragazzi che si affacciano a questo sport per la prima volta, in giocatori desiderosi di imparare e crescere. Per quando riguarda il Rocha giocatore, meno male che gioca con noi.

Filippo Murtino, classe 2005, Laterale/Pivot di Villacidro è uno dei giocatori più giovani in rosa e dopo la bella stagione di crescita dell'anno, difenderà il giallo blu ese anche quest'anno. Veloce nelle gambe e nella testa, combatte e sa già essere decisivo nel rettangolo da gioco. Pippo è un ragazzo tranquillo, sempre positivo, appassionato di futsal a tal punto da dedicare parte del suo tempo ad aiutare Mister Rocha con gli allenamenti settimanali degli Under.

Flavio Fois, classe 2004, laterale di San Sperate. Arriva alla Villacidrese dopo due belle stagioni alla PG Jasnagora, è un giocatore veloce che sa dare del tu alla palla. Dotato di grande dribbling e ottima tecnica, darà una grande mano a Mister Araujo e compagni nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.


Ufficio Stampa Villacidrese

 





Pubblicità