#futsalmercato, un triplo approdo in prima squadra: per l'Audax Bontempo, Braconi e Turchi
Per la stagione 2025/26 l'Audax 1970 potrà contare sull'apporto di Samuele Bontempo, Christian Braconi e Davide Turchi: tutti e tre provengono dal settore giovanile giallorosso, con eccezione del centrale Bontempo che nell'ultimo anno è stato fermo.
BONTEMPO - Dopo alcuni anni trascorsi nel settore giovanile giallorosso, Samuele entra a far parte della prima squadra dell’Audax Senigallia. Reduce da un anno di stop, è pronto a rimettersi in gioco con determinazione, mettendo al servizio della squadra le sue qualità da centrale e puntando a crescere giorno dopo giorno.
BRACONI - Dopo diversi anni nel settore giovanile giallorosso, Cristian approda alla prima squadra dell’Audax Senigallia. Pivot dotato di tiro potente e forza fisica, vivrà la sua prima stagione "con i grandi" con l’obiettivo di migliorare il più possibile e fare esperienza al fianco dei compagni più esperti.
TURCHI - Dopo il percorso nel settore giovanile giallorosso, Davide entra a far parte per la prima volta della rosa della prima squadra. Laterale dinamico, si distingue per la sua corsa e la velocità, qualità che metterà a disposizione della squadra con l’obiettivo di crescere e migliorare passo dopo passo.
Ufficio Stampa Audax 1970
Articoli correlati



