#futsalmercato Audax 1970, prima le partenze: il club saluta e ringrazia 11 calcettisti
Prima delle nuove presentazioni, la società Audax1970 Senigallia ci tiene a ringraziare i ragazzi che non faranno più parte della squadra, ma che – ognuno a modo suo – hanno dato un contributo importante alla nostra maglia.
Partiamo con Emanuele Chiarizia, capitano della storica scalata fino alla A2, giocatore ma soprattutto persona esemplare, ha aiutato la società a 360 gradi, vincendo diversi titoli come allenatore delle giovanili ed ha traghettato la prima squadra in modo perfetto con impegno e dedizione al lavoro. È stato un esempio da seguire per tutti! Grazie cap.
Continuiamo con Federico Olivi, con noi fin dalle giovanili, ha vinto diversi titoli con le giovanili, per poi approdare in prima squadra. Giocatore con un grandissimo carattere e carisma, ultimo a mollare anche in allenamento, anche lui un grandissimo esempio per tutti. Grazie bomber.
Ringraziamo Eduardo Paludo per il suo professionismo che ha messo in campo, ha fatto capire fin da subito ai suoi compagni come si sta in una categoria nazionale. Mai una parola fuori posto, mai un cenno di nervosismo, uomo vero e grandissimo giocatore. Grazie Edu.
Ringraziamo Simone Toppi, anche lui ha vinto diversi titoli con le nostre giovanili, ragazzo con tantissima dedizione al lavoro e con una grande voglia di migliorarsi sempre di più. È stato un punto fisso per la nostra prima squadra e grande protagonista nella scalata fino alla A2. Grazie Simo.
Ringraziamo Daniele Riccio, talento, genio e con una visione di gioco che hanno pochi giocatori. Dani è arrivato con grande voglia di fare, anche lui mai una parola fuori posto e sempre con il sorriso ha portato gioia nella nostra società, oltre a doti tecniche eccezionali. Grazie Dani.
Ringraziamo Flavio Kola, giocatore che ha dato tutto quello che aveva per tutta la stagione, si è integrato con noi immediatamente e si è fatto subito voler bene. Un ragazzo d'oro dentro e soprattutto fuori dal campo, ha dato un grosso contributo a tutta la squadra. Grazie Fla.
Ringraziamo Francesco Benigni, con noi fin dagli esordienti vincendo diversi titoli con le nostre giovanili, giocatore con un grande spirito di sacrificio e a volte qualche picco di nervosismo (buon sangue non mente), ha sempre messo tutto per questi colori e speriamo un giorno di rivederlo in campo. Noi ti aspettiamo. Grazie Fra.
Ringraziamo poi Gabyto Medina, ultimo acquisto della sessione invernale, giocatore dalle qualità tecniche indiscusse che ci ha aiutato sia sul campo che fuori, a suon di gol, assist e importanti consigli. Grazie Gaby.
Finiamo col ringraziare Damiano Giovannelli, Tommaso Pierandi e Nicola Addate, tre ragazzi giovani, super educati e rispettosi, che ci hanno aiutato portando freschezza e spensieratezza, oltre ad importanti qualità tecniche. Grazie ragazzi.
Auguriamo ad ognuno un grosso in bocca al lupo per le nuove strade intraprese.
Ufficio Stampa Audax 1970
Articoli correlati



