Amalfi Coast Sambuco-Feldi si giocherà a Cercola: "Dispiaciuti ma grati allo stesso tempo"
Il primo e tanto atteso impegno ufficiale della stagione mette di fronte l’Amalfi Coast Sambuco e la Feldi Eboli, formazione di Serie A che negli ultimi anni ha scritto pagine memorabili del futsal italiano conquistando uno Scudetto (2022/23), una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Il secondo match del triangolare valido come turno preliminare della Coppa della Divisione si giocherà sabato 20 settembre al Palazzetto dello Sport di Cercola alle ore 17.
Questo appuntamento doveva essere una festa per tutta la Costiera Amalfitana ma purtroppo il protrarsi di alcuni interventi al Palazzetto dello Sport di Tramonti hanno imposto lo spostamento della gara. “Siamo molto dispiaciuti di non poter giocare questa partita così importante con il calore dei nostri tifosi. Giocare a Tramonti sarebbe stato un evento storico per tutto il territorio che, per la prima volta, avrebbe accolto una squadra campione d’Italia. – commentano dalla dirigenza – Siamo però grati all’Amministrazione comunale di Tramonti che si sta prodigando per migliorare la struttura che ci vedrà competere nel prossimo campionato di Serie B. Ringraziamo la Feldi per la disponibilità mostrata”.
Per il team del Presidente De Luise questa sfida rappresenta un traguardo prestigioso: in appena due stagioni la società è riuscita ad affacciarsi su un palcoscenico nazionale, trasformando un sogno in realtà. Giocare contro la squadra del Presidente Di Domenico rappresenta un motivo di immenso orgoglio e di crescita, sia sportiva che culturale, per un progetto che vuole unire comunità, passione e identità territoriale.
Il club invita tifosi, appassionati e cittadini a sostenere con entusiasmo anche a distanza i colori della Costiera in una sfida che, al di là del risultato, resterà impressa nella storia dello sport locale.
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
Articoli correlati



