skin adv

Amalfi Coast Sambuco di scena al PalaCoscioni: il primo test è contro la Nocerina

 09/09/2025 Letto 106 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMALFI COAST SAMBUCO





L’Amalfi Coast Sambuco è pronta a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione. Giovedì 11 settembre, alle ore 20, la squadra allenata da Mister Ruocco e Mister Gambardella affronterà in amichevole la Nocerina presso il PalaCoscioni di Nocera Inferiore.
 
Sarà l’occasione ideale per testare il lavoro svolto in questa fase di preparazione e per mettere in pratica schemi e idee e vedere all’opera i volti nuovi e il gruppo che sta nascendo con tanta determinazione. Niente di meglio che il campo per prepararsi alla nuova storica stagione che vedrà impegnato il team del Presidente De Luise competere in Serie B. Questo match segna l’inizio ufficiale di un percorso ricco di entusiasmo e ambizione.
 
La società ringrazia il Presidente Moscariello, Mister Garzillo e tutto lo staff rossonero per l’ospitalità. Quest’anno le locandine delle partite, elaborate dal nostro grafico Marco Fiorillo, avranno uno sfondo sempre diverso con scorci e dettagli della nostra amata terra. Iniziamo con i fregi del Chiostro di Villa Rufolo a Ravello!
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco
 




Pubblicità