Benevento, cinquina in Coppa Divisione. A riposo Rafinha e Abdala. "Ora il campionato"
Missione compiuta per il GG Team Wear Benevento. I giallorossi replicano il successo dell’andata, eliminano la Casertana e centrano l’accesso ai trentaduesimi di finale di Coppa Divisione.
VALANGA GIALLOROSSA - Rispetto alla gara di Casagiove, il tecnico Scarpitti schiera Renoldi tra i “non formati” e lascia ancora ai box Rafinha e Abdala. L’avvio è fulmineo: dopo appena tre minuti Volonnino sblocca il risultato su assist di Caruso. Poco dopo De Crescenzo raddoppia con un sinistro al volo su sviluppo da corner. Volonnino colpisce un palo, ma Follo, ancora da schema d’angolo, infila il tris. Un autogol di Tornusciolo e la marcatura di Renoldi fissano il parziale sul 5-0 all’intervallo. Nella ripresa il copione non cambia: De Crescenzo firma la doppietta personale, il giovane Carpentieri realizza il 7-0. Nel finale, a completare il tabellino, le reti di Luquinhas (su assist di Carpentieri), De Figlio e Caruso per il definitivo 10-0.
LE VOCI DEL DOPO GARA - "Abbiamo giocato un’ottima partita, migliore rispetto al match d’andata – commenta Roberto Follo, autore del momentaneo 3-0 –. La squadra ha messo in pratica quanto chiede il mister e siamo soddisfatti. Ora testa al debutto in campionato: da lunedì prepareremo la sfida al Cus Molise".
PROSSIMI IMPEGNI – Il Benevento 5 accede dunque ai trentaduesimi di Coppa Divisione, in programma il 28 ottobre in gara secca, in attesa di conoscere l’avversario. Prima, però, l’attenzione si sposta sul campionato: venerdì al PalaTedeschi arriverà il Circolo La Nebbia Cus Molise per il debutto.
Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5
Articoli correlati



