skin adv

Lucchese, Garzelli e la trasferta di Pisa: "Mi aspetto una sfida aperta"

 01/10/2025 Letto 91 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL LUCCHESE





Trasferta insidiosa per la Futsal Lucchese che venerdì alle 22 sarà di scena, in trasferta, contro il temibile Cus Pisa. Dopo la battuta di arresto della settimana scorsa, i rossoneri vogliono subito reagire e iniziare a macinare punti. Sulla carta si preannuncia una partita di sofferenza, contro un avversario tra i più quotati del massimo campionato regionale.

“Il Cus Pisa è tra le favorite per la vittoria finale - ha evidenziato mister Riccardo Garzelli -, in organico hanno diversi calciatori di categoria superiore. In settimana, insieme ai ragazzi abbiamo analizzato attentamente gli errori commessi contro la Vigor Fucecchio. Mi aspetto una sfida aperta a ogni risultato, con i nostri avversari che proveranno a far valere il fattore casa”.

Il Cus Pisa è stato tra le sorprese della passata stagione, conclusa al secondo posto in classifica e con la sconfitta nella finale dei playoff regionali contro il San Giovanni. I gialloblu hanno confermato gran parte della rosa dell’anno scorso, mettendo a segno diversi colpi importanti come il pivot Manuel Bartoli che tra Coppa Italia e campionato ha già messo a segno 9 reti in 3 partite. Come la Lucchese, anche i ragazzi di Agosti hanno iniziato il campionato con il piede sbagliato, perdendo per 11-7 in trasferta contro la Virtus Poggibonsi.


Ufficio Stampa Lucchese

 





Pubblicità