Città di Melilli, troppe assenze. Un buon secondo tempo non basta
05/10/2025 Letto 118 volte
Categoria: Serie A2 Élite
Autore: Ufficio Stampa
Società: CITTA DI MELILLI
I ragazzi di mister 𝐁𝐚𝐭𝐚𝐭𝐚 affrontano un ottimo e organizzato Itria, squadra pugliese giovane con un’età media di appena 21 anni. Gli ospiti partono forte e trovano il doppio vantaggio dopo soli due minuti dal fischio d’inizio. Il Club melillese prova a reagire rendendosi pericoloso in alcune occasioni, senza però impensierire più di tanto il portiere avversario. Il primo tempo si chiude sul 5-1 per gli ospiti.
SECONDO TEMPO - La ripresa segue la stessa falsa riga, con l’Itria padrone del campo. Dopo diverse azioni pericolose, il Città di Melilli riesce ad accorciare le distanze, ma nel momento migliore subisce alcune sviste arbitrali: prima un rigore fischiato e trasformato, poi un fallo laterale non segnalato che porta alla rete dell’attaccante pugliese.
L’ANALISI - Le assenze di 𝐅𝐚𝐢𝐥𝐥𝐚, 𝐁𝐨𝐜𝐜𝐢, 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐢𝐧𝐨, 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 e 𝐒𝐩𝐚𝐦𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 si sono fatte sentire, ma nonostante tutto grande prova dei ragazzi che hanno messo anima e cuori in campo. In gol anche 𝐌𝐞𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐧𝐨, alla sua prima rete in Serie A2 élite, e 𝐒𝐜𝐮𝐝𝐞𝐫𝐢, nuovo acquisto. La partita termina 5-9, un match ricco di emozioni che a tratti aveva fatto sperare nella rimonta. Spalti esauriti, tifosi che hanno creduto e sostenuto la nostra squadra fino alla fine. Testa alla prossima gara in trasferta contro la 𝐋𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐂𝟓 in programma sabato 11 ottobre alle ore 17:30.
𝐀 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐥𝐢𝐥𝐥𝐢: 𝑅𝑖𝑧𝑧𝑜 𝑥2, 𝑀𝑒𝑟𝑒𝑛𝑑𝑖𝑛𝑜, 𝐵𝑟𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑜, 𝑆𝑐𝑢𝑑𝑒𝑟𝑖.
Ufficio Stampa Città di Melilli
Articoli correlati



