#SerieC2Futsal, Friday Night 2ª giornata: Pavona, Don Bosco e Palmarola fanno 2 su 2
Venerdì 10 ottobre, per quel che concerne la Serie C2 laziale, si sono disputati gli anticipi dei gironi A, B e C, e l’intera seconda giornata del gruppo D, nel quale comanda il terzetto composto dal Pavona, dal Don Bosco Cinecittà e dal Palmarola, tutti a segno nel Friday Night.
GIRONI A, B E C - L’Ecocity Cisterna, tra le mura amiche, ha domato 5-4 il Campus Aprilia, mentre Galaxy Itri-Polisportiva Insieme Formia si è conclusa 3-3 (A). Con lo stesso punteggio, Etruenergy Vignanello-Circolo Canottieri Lazio si sono spartiti la posta in palio (B). Il San Giustino, in casa, ha steso 5-2 la Free Football. I virtussini si sono presi la vetta per una notte con il Laurentum, che non è andato oltre l’1-1 a Marino (C).
GIRONE D - Il Pavona, in trasferta, ha regolato 5-2 i Forty Fighters. Insieme ai biancoverdi, a quota 6, ci sono anche il Don Bosco, che ha archiviato il Team Roma 6-0 a domicilio, e il Palmarola, che ha doppiato il Valmontone 6-3 dinanzi al proprio pubblico. A -2 dalle capolista c’è il San Luca, che ha espugnato 4-1 la dimora della Time Sport. A brindare al bottino pieno nella serata sono stati anche l’Emmesse, okay 6-2 su Il Casale di Roma, il Valentia, che ha affondato il Fiumicino (1-4), e la Ludis Italica, che ha rifilato un tris al CX Roma (3-1).
Redazione C5 Live
Articoli correlati



