#SerieC1Futsal, 4ª giornata: la Buenaonda rallenta ma resta prima; Lazio Sud capolista solitaria
Sabato 11 ottobre la Serie C1 laziale è scesa in campo con la quarta giornata della regular season. La Lazio Sud Academy, leader del gruppo B, è l’unica formazione rimasta a punteggio pieno.
GIRONE A - La Buenaonda ha rallentato in casa del Città di Colleferro (6-6), ma ha comunque mantenuto la vetta. La Forte, che ha piegato il Latina 4-3 a domicilio, si è portata a -1. A braccetto, sul gradino più basso del podio, ci sono lo Zagarolo e lo United Pomezia, che hanno pareggiato 2-2 rispettivamente con il Palombara e l’UP. Il Sora, grazie alla manita esterna a Ciampino, è salito a quota 7. L’Ulivi, che ha piegato 3-2 l’Albano, ha ottenuto la prima vittoria della stagione, mentre Co.Ge.In. Eagles Frosinone-Sanvitese si è conclusa 3-3.
GIRONE B - La Lazio Sud ha avuto ragione 5-3 del Casalotti e ha staccato il Parma Letale, caduto 5-4 a Fabrica. Il team di Alessio Fantozzi è stato raggiunto dalla Portuense, che si è imposta 9-2 nella tana del Santos. Il Club Sport Roma, quarto, ha espugnato 5-1 la Polisportiva Perconti. Nel pomeriggio hanno sorriso anche il TC Parioli, che ha rifilato un tris al Bracelli (3-1), e il Casalbertone, che ha superato 4-3 il Gap. Virtus Anguillara-Pro Cecchina si è risolta senza vincitori né vinti (2-2).
Redazione C5 Live
Articoli correlati



