skin adv

#SerieC2Futsal, 2ª giornata: Alatri ed Eventi capolista solitarie; nel B comandano Città Eterna ed Evergreen

 11/10/2025 Letto 108 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo le gare del Friday Night, la Serie C2 laziale, sabato 11 ottobre, ha completato la seconda giornata della regular season. L’Alatri e l’Eventi, nel pomeriggio, si sono presi le vette solitarie dei rispettivi gruppi.

GIRONE A - Il 3-2 a domicilio ai danni del CS Laurentum ha permesso ai ciociari, a quota 6, di staccare di due lunghezze il Real Terracina, rallentato a Fondi (1-1). Anche Cori Montilepini-Laundromat Gaeta si è conclusa con un pari (2-2). Il Don Bosco Genzano, dinanzi al proprio pubblico, si è imposto 2-0 sull’Atletico Velletri, mentre il Real Ferentino ha steso 6-0 il Flora.

GIRONE B - In cima ci sono il Città Eterna, okay 2-0 sul Santa Severa, e l’Evergreen Civitavecchia, a segno 5-3 sul Ronciglione. Il Real Fiumicino e il San Giovanni Evangelista hanno brindato al bottino pieno con una vittoria ciascuno di misura (2-1 e 3-2). Il Corchiano, in casa, ha regolato 9-6 il Quartiere Campo dell’Oro. Il Grande Impero, in trasferta, ha iniziato la sua stagione con un 8-1 ai danni del Balduina.

GIRONE C - L’Eventi, tra le mura amiche, ha piegato 3-2 il Nazareth e, complici i risultati degli altri campi, è ora l’unico leader del suo raggruppamento. A -2, oltre al Laurentum e al San Giustino, ci sono anche la Virtus Gavignano, che ha affondato 7-0 l’Accademia Lazio, e lo Sporting Palestrina, che non è andato oltre il 2-2 nella dimora del Settecamini. Il Vallerano ha archiviato il Pantanello Anagni con un tennistico 6-1. Progetto e Lositana si sono spartiti la posta in palio (2-2).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità