OR, il Campionato nazionale U19 si apre con un pari. U17 a valanga, cade l'U15
Pari all’esordio per l’Under 19 dell’Olimpia Regium nel campionato nazionale di categoria. La formazione granata, nonostante un buon primo tempo, impatta 2-2 sul campo del Bologna Futsal 1909, per poi essere rimontata dai felsinei nella ripresa. Di Pecchini e Mereu le reti della squadra guidata da Nando Giardino.
Ottimo debutto, invece, per l’Under 17: i giovani granata si impongono con un netto 8-1 sul campo della Real Casalgrandese, trascinati dal poker di Iissi, già a segno tra i “grandi” venerdì sera; di Bruciati, Vanjelaj, Kruci e Castiello le altre marcature. Stop casalingo, infine, per l’Under 15, piegata 1-0 dal Reno Molinella.
Il prossimo week end si apre venerdì con due gare: alle 19 l’Under 15 fa visita al X Martiri, mentre alle 20,10 l’Under 17 riceve la visita dello Sport Club Bozzolo. Domenica alle 15 l’Under 19 giocherà all’Arena Sport contro il Futsal Cesena, provando a vendicare (sportivamente parlando) la prima squadra, che proprio contro i romagnoli ha collezionato questo fine settimana la prima sconfitta in A2 Élite.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati



