skin adv

Itar Futsal, il finale desiderato: netto 6-2 al San Sebastiano nel debutto in Serie B

 14/10/2025 Letto 69 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITAR FUTSAL





60 secondi sono bastati per far alzare la voce a tutto il Palazzetto dello Sport di Fossano: una sgaloppata di Cafagna, conclusa da un tiro sotto il sette di mancino. Con questo biglietto da visita l'Itar si è presentato alla B, salvo poi subito ridimensionarsi di fronte al pareggio quasi immediato del San Seba.
 
La giocata d'autore di Camargo, scavetto al portiere da vero brasiliano, ha permesso all'Itar di rimettere il muso avanti. Una gioia durata pochissimi minuti a causa di un discutibile goal fantasma assegnato ai sardi.  A rimettere sul fine di primo tempo le cose a posto ci ha pensato il veterano Paolo Bergia, abile nel concludere a rete dopo uno schema ben riuscito su punizione. 
 
Al ritorno dagli spogliatoi, l'Itar ingrana la sesta grazie alla doppietta del solito Pedro e al secondo sigillo personale di Cafagna. La prima volta in B non poteva avere finale migliore, l'Itar può dunque godersi la vittoria e iniziare a pensare al Cardano, prossimo avversario nel calendario di Ottobre.
 
Ufficio Stampa Itar Futsal




Pubblicità