skin adv

Roma 1927 in visita al Velletri, Cutruneo e Reali: "Gara complicata, serve equilibrio"

 14/10/2025 Letto 162 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Mister Fabrizio Reali ed Ivan Cutruneo presentano Velletri Technology C5-Roma 1927 Futsal, Recupero prima gara del turno preliminare della Coppa Divisione. Uno stralcio delle interviste realizzate dall'ufficio stampa. 
 
REALI - "Formato diverso rispetto allo scorso anno, secondo me con un coefficiente di difficoltà più alto perché dobbiamo giocarla fuori casa con le regole della categorie inferiore quindi vuol dire partire tutte e due sullo stesso piano. E' una partita complicata perché la nostra prima del triangolare. Il Cisterna ha vinto la prima 6-0 quindi per poterci mettere in una condizione buona per la differenza reti, dovremmo essere bravi a vincere di 7 gol. Ho raccomandato ai ragazzi di stare tranquilli e giocare con equilibrio, poi facciamo le valutazioni dopo il primo tempo per giocarci il tutto per tutto nei minuti finali". 
 
CUTRUNEO - "Lo scorso anno è stata una bellissima esperienza, è una Coppa molto importante. Siamo i campioni in carica e dovremo dimostrare di essere una grandissima squadra. Col Velletri sarà una gara molto impegnativa, è una buona formazione. Dovremo impegnarci per portare a casa la vittoria". 
 
 
Ufficio Stampa Roma 1927 Futsal
 




Pubblicità