skin adv

OR Reggio Emilia, focus giovanili: prima vittoria per l’Under 19, U17 a valanga

 21/10/2025 Letto 223 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Pronto riscatto per l’Under 19 dell’Olimpia Regium. Dopo il pari dell’esordio sul campo del Bologna, la formazione granata sfrutta il match casalingo con il Futsal Cesena per rilanciarsi: all’Arena Sport finisce 7-1 per i ragazzi di mister Nando Giardino, che vanno a segno con Mereu (2), Panico (2), Di Lucia, Iissi e Bolota. 
 
Vittoria a valanga per l’Under 17 che, dopo il successo della prima giornata, fa il bis nel match casalingo con lo Sport Club Bozzolo, che finisce 20-0: sugli scudi Castiello e Kruci, autori rispettivamente di 5 e 4 reti, completano lo score il tris di Granata, le doppiette di Margini, Lacj e Grande, oltre alle singole di Vangjelaj e Pagano. Stop esterno, infine, per l’Under 15, che cade 9-7 sul campo del X Martiri: non bastano le doppiette di Layco e Abdejelil, in rete insieme a Checa, Zeqaj e Consiglio. 
 
Mercoledì è la già citata Under 17 ad aprire la settimana granata: per la squadra di Adam Parutto, alle 21, è in programma la trasferta sul campo del Mezzolara. Venerdì, alle 20,10, sfida interna per l’Under 15, opposta al CUS Ferrara, mentre domenica alle 15 l’Under 19 farà visita alla Real Casalgrandese nel derby. La prima squadra, invece, giocherà sabato alle 15,30 a Grosseto contro l’Atlante. 
 
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5




Pubblicità