skin adv

Elledì, in trasferta non va. Inutili super Cerbone e una buona prestazione

 26/10/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDÌ FC





Pronti via e i Saints Milano sugli sviluppi di un corner vanno a segno con Pineiro (1-0). L'Elledì FC non si scompone e trova con Sandri il pareggio: il vice capitano dei piemontesi gira di tacco la rimessa di Cerbone (1-1). La prima parte di gara è spettacolare con i padroni di casa che rimettono la testa avanti con una grande azione corale convertita da Sampayo (2-1). Cerbone trova la prima gioia stagionale con il colpo di testa sul rinvio di Lamberti e la disputa è di nuovo in perfetto equilibrio (2-2). La staffilata del numero 11 dalla distanza vale il primo vantaggio dei gialloneri del pomeriggio (2-3). Al festival del gol della prima frazione, si iscrive per la seconda volta, dopo il bis di Cerbone, anche Pineiro, abile a recuperare la sfera e a battere da fuori Lamberti (3-3). Se Marazzi si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite, dall'altra parte Cerbone è ancora glaciale e converte l'assist di Dos Santos (3-4). Sandri, praticamente sulla sirena, ha la possibilità di fare il +2 ma spara alto sulla traversa. Le squadre vanno così negli spogliatoi sul 3-4.
Il solito Lamberti si oppone con i tempi giusti sui rasoterra potenti e precisi di Marazzi e Magistrelli. Il 4-4 lo sigla Matheus che, sulla linea di porta, prolunga il calcio piazzato di Riccardo Milani e accende il finale della gara. Solosi si oppone su Oanea e Magistrelli fa tremare la porta colpendo da buona posizione il legno. Cerbone non riesce a spingerla dentro, così come non inquadra lo specchio Sampayo. A 1'14" dalla sirena, lo stesso Sampayo fa saltare il banco e mette la disputa sui binari del team di Moratelli. L'Elledì ci prova con il power play, ma sono ancora i Saints a graffiare con il tiro vincente di Sanchez.

PROSSIMO TURNO - Una più che buona Elledì FC, ancora priva di Dragone, incassa così la terza sconfitta esterna. Prima vittoria per i Saints Pagnano che allungano a cinque gare la striscia di risultati utili consecutivi. Nel prossimo turno l'Elledì FC, sabato 1 novembre, trova l'Atlante Grosseto a Caramagna Piemonte.

Saints Milano - Elledì FC 6-4
Reti: Pineiro (2), Sampayo (2), Matheus e Sanchez (Saints); Cerbone (3) e Sandri (Elledì)

Ufficio Stampa Elledì





Pubblicità