skin adv

Dalla Libera non basta: il Città di Thiene si arrende di misura contro il Bologna

 27/10/2025 Letto 104 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI THIENE





Sconfitta per 1 a 2 del Città di Thiene nel difficile match contro il Bologna.

Parte forte il Bologna che imposta il gioco con una bella pressione, la squadra rossonera non si scompone e prova a fare la sua partita con aggressività e la giusta voglia. Verso il ventesimo di gioco le avversarie trovano il vantaggio con un goal fortunoso su rimpallo. La reazione del Città di Thiene non si fa attendere e, una bella imbucata di Dalla Libera, serve Ghirardini che a tu per tu con il portiere stampa la palla sul palo. A fine primo tempo il tabellone segna 0-1 a favore del Bologna.

L’inizio del secondo tempo è scoppiettante con le ragazze rossonere che rientrano in campo con la giusta mentalità. La partita è equilibrata con occasioni da entrambe le parti e ben respinte dal nostro portiere Ginocchio. A metà del secondo tempo Dalla Libera sigla il goal del pareggio con una bella azione personale facendo esplodere il Pala Ceccato. A 5 minuti dalla fine il Bologna gioca la carta del portiere di movimento e, quando mancano 3 minuti al fischio finale, la squadra emiliana trova il goal del 1-2 su calcio d’angolo.

Si conclude così una partita tosta, combattuta, divertente contro una squadra ben preparata tecnicamente e tatticamente. Un grande applauso alle nostre ragazze che hanno dimostrato di potersela giocare con qualunque avversario con grinta, determinazione e spirito di squadra. È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per quanto visto in campo oggi ma che fan ben sperare per le prossime partite.


Ufficio Stampa Città di Thiene

 





Pubblicità