skin adv

La Diaz paga dazio nella ripresa: il Motorscar Brindisi allunga e vince 5-2

 02/11/2025 Letto 102 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Nonostante un inizio positivo con il vantaggio firmato da Silvio Dell’Olio, la partita si ribalta rapidamente sul 2-1 per i padroni di casa. Sullo scadere del primo tempo, però, arriva il gol di Sergio De Cillis, ben servito da Salguero, che riporta il risultato in parità.
 
Nel secondo tempo, gli avversari escono meglio dai blocchi e trovano il 3-2. La reazione dei ragazzi c’è e nell’arco di 5 minuti sprecano 3 occasioni da gol a tu per tu con il portiere avversario bravo a sventare.  Nel momento migliore una ripartenza su palla persa arriva il 4-2 dei padroni di casa che taglia le gambe. Nel finale, con il portiere di movimento, i padroni di casa riescono dalla propria metà campo a segnare il gol del 5-2 definitivo.
 
Peccato per come è arrivata questa sconfitta: in alcuni episodi serve più cinismo sotto porta e maggiore attenzione in fase difensiva. È una battuta d’arresto che fa male, ma non deve disunire il gruppo. Serve rialzare la testa, continuare a lavorare con determinazione e guardare già alla prossima partita con fiducia. 
 
Ufficio Stampa Diaz Bisceglie




Pubblicità