Project, big match alle porte. De Paolo: "Italian Kick off? In campo senza pressioni”
05/11/2025 Letto 213 volte
Categoria: Serie D
Autore: Redazione
Società: PROJECT DON BOSCO CINECITTA
Dopo la sconfitta rimediata contro l’Appio Futsal nella terza giornata di campionato, la squadra di Pisano ha subito rialzato la testa, conquistando tre punti importanti con l’Aeterna. Vietato però abbassare la guardia: venerdì prossimo c’è l’Italian Kick off, formazione capace di raccogliere 9 punti, gli stessi della Project Don Bosco.
SCONTRO DIRETTO - “Non conosco personalmente i nostri prossimi avversari, ma basta guardare la classifica per capire che stanno puntando a un campionato di vertice - il monito di Tiziano De Paolo -. Sarà una partita ostica, ma non dobbiamo metterci troppa pressione addosso. Siamo una squadra in crescita, costruita questa stagione, e stiamo affrontando realtà che fanno questo campionato da anni. Sicuramente ci saranno delle insidie, ma dobbiamo concentrarci sul nostro percorso”. L’unione del gruppo una delle armi in più a disposizione dei giallobù: “Qui ci sono i miei amici, siamo una vera famiglia. Il progetto è interessante: per questo dobbiamo pensare al futuro con serenità”.
RIENTRO IN CAMPO - Per De Paolo, la partita vinta al Merolle con l’Aeterna ha rappresentato l’esordio stagionale: “Ero al rientro da un infortunio che mi ha fatto saltare le prime gare. Al di là della vittoria, è stato bello vedere tanti bambini tifare per noi. Il calore e l’affetto del nostro pubblico ci aiuta sempre a portare a casa il risultato”. Tanti i motivi per sorridere: “Il mister è stata una rivelazione per me, è molto preparato e disponibile”, sottolinea Tiziano, che poi conclude. “Stiamo crescendo allenamento dopo allenamento e siamo concentrati solo sul presente. A fine anno tireremo le somme”.
Irene Annarelli
Articoli correlati


