skin adv

Lepanto Marino, Gallotti guarda oltre lo stop: "Il gruppo ha ottime potenzialità"

 06/11/2025 Letto 136 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LEPANTO MARINO





La Lepanto Marino calcio a 5 non riesce a ingranare in casa. La formazione marinese ha ceduto per 2-1 contro l’Academy Giovanni Castello nel match disputato sabato scorso all’oratorio “San Filippo Neri”, esattamente come accaduto nella precedente sfida contro la Playground Velletri. 
 
“La partita ha avuto una dinamica simile, anche per qualche errore commesso dalla nostra compagine – dice il team manager Sergio Gallotti – Ma sono sicuro che mister Mauro Bardelloni, che è uno dei migliori allenatori, saprà trovare la quadra e noi dobbiamo metterlo nelle condizioni giuste per lavorare al meglio. La squadra è mediamente giovane, ma ci sono ragazzi che hanno delle potenzialità importanti e devono esprimerle: la società non ha messo pressioni, ma ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione, bisogna solo trovare l’amalgama giusta per rendere al meglio. Un discorso simile si può fare anche per l’Under 17 che conta su elementi interessanti e sicuramente si può togliere delle soddisfazioni”. 
 
Sergio è il papà del compianto Giordano, scomparso prematuramente a febbraio scorso e molto legato al mondo della Lepanto esattamente come il padre: “Sono entrato in questa società in punta di piedi da un mese e mezzo, anche e soprattutto per ricordare la figura di mio figlio e poi per il forte rapporto che mi lega alla Lepanto, un nome significativo per la città di Marino visto che ha una storia di cento anni. Inoltre il presidente onorario Stefano Bianchi è stato per diverso tempo il mio massimo dirigente nel calcio e mi ha chiesto di dare un contributo”.
 
La Lepanto Marino calcio a 5 si trova al quarto posto del girone con sei punti, dietro alla capolista Casal Bianco Futsal (12) e alla coppia composta dalla stessa Academy Giovanni Castello e dalla Unint Sport che venerdì sarà il prossimo avversario dei marinesi in campo esterno: “Si tratta di una buona squadra che conta su alcuni giocatori esperti, i quali hanno fatto anche categorie superiori. Inoltre si giocherà all’interno di un bel centro sportivo, ma il nostro gruppo ha il dovere di riscattarsi perché non possiamo concedere ulteriore vantaggio alle concorrenti”.
 
Ufficio Stampa Lepanto Marino




Pubblicità