skin adv

Roma 1927, arriva la Came. Reali: "Squadra temibile, dobbiamo essere più precisi sotto porta"

 06/11/2025 Letto 222 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Dopo la Coppa della Divisione, con in tasca il pass per i 32esimi di finale, la Roma 2917 Futsal si appresta a tornare in campo per la settima giornata di campionato. Al PalaOlgiata arriva una Came Treviso ferita dopo l'inatteso stop interno con la CDM Futsal. In casa giallorossa parlano coach Fabrizio Reali e Ricardinho. 
 
REALI: "Per me la stagione è iniziata bene, forse benissimo direi. Mi sento di elogiare la squadra e il gruppo per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi. Tra allenamenti e gare ufficiali non si sono mai risparmiato, dando tutto per questa maglia. E possiamo fare ancora meglio, abbiamo margini di crescita. Spero venerdì di poter fare quel salto definitivo. La Came? Una squadra forte e temibile soprattutto fuori casa, guardando ad esempio il risultato di Genzano. Difficile da affrontare, noi dovremo essere bravi a migliorare quello che abbiamo sbagliato ultimamente. Dobbiamo essere più precisi sotto porta e continuare a far bene in fase difensiva". 
 
RICARDINHO: "Voglio ringraziare lo staff tecnico per il supporto e per l'accoglienza che mi hanno riservato. Sono molto contento di essere arrivato qui in Italia per la prima volta. Sono stato accolto benissimo e sono molto felice. Il campionato è tanto equilibrato quindi penso che quello che abbiamo fatto dall' inizio ad oggi ci abbia preparato al meglio per una grande stagione". 
 
Redazione C5 Live




Pubblicità