skin adv

Domani il big match Benevento 5-New Taranto, Rafinha: "Pronti a questa super sfida"

 06/11/2025 Letto 159 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Tempo di big match al PalaTedeschi. Il GG Team Wear Benevento, domani alle 20:30, ospiterà il New Taranto, che insegue proprio i giallorossi in vetta alla classifica. Dirigeranno l’incontro Angelo Bottini (Roma 1) e Gianluigi Squilletti (Campobasso), mentre Emilio Romano (Nola) sarà il cronometrista. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
 
GRUPPO UNITO – “A Sulmona abbiamo disputato un’ottima partita. Ci siamo preparati bene e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti che ci permettono di affrontare questo big match da primi in classifica – le parole di Rafinha Rizzi, autore di tre reti nelle ultime tre gare tra campionato e Coppa della Divisione. – Abbiamo un gruppo straordinario: è davvero un piacere condividere lo spogliatoio e scendere in campo con i miei compagni di squadra”.
 
RESTARE IN VETTA – Ora i riflettori sono puntati sul New Taranto. “È un big match, lo dice la classifica: domani si affrontano la prima contro la seconda. Abbiamo lavorato e studiato bene gli avversari, siamo pronti a questa super sfida. Vogliamo restare in vetta perché desideriamo riportare entusiasmo tra i tifosi, soprattutto quando il PalaTedeschi sarà nuovamente aperto al pubblico”, conclude il giocatore brasiliano. 
 
Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5




Pubblicità