skin adv

Buldog Lucrezia, un pari prezioso col Corinaldo. Renzoni: "È un punto guadagnato"

 09/11/2025 Letto 68 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





La Buldog Lucrezia impatta per 3-3 contro il Corinaldo. Dopo una partita intensa e giocata ad alti ritmi, le squadre si dividono la posta in palio nel derby delle Marche, con i “cagnacci” che riescono a recuperare l'iniziale svantaggio. Nonostante alcune assenze, i gialloblu sono riusciti a gettare il cuore oltre l'ostacolo, dimostrando di essere una squadra di grande carattere anche nelle difficoltà.

Un primo tempo in cui i ragazzi di mister Elia Renzoni sbloccano subito il risultato al 4’ con la rete di Chiappori. I gialloblu gestiscono il match ma gli ospiti non cedono, anzi riescono a reagire alla grande e piazzano un uno-due micidiale con Campolucci e Mancini, andando sul 2-1 a metà della frazione. Il match prosegue ad alta intensità, con entrambe le squadre che creano occasioni da gol, ma proprio nel finale i gialloblu tentano la carta del quinto di movimento e una palla persa porta al gol Morganti al 15’, per il 3-1 con cui si va poi al riposo lungo. Nella ripresa la Buldog Lucrezia riesce subito ad accorciare lo svantaggio grazie a una prodezza di Sabatinelli. La sfida prosegue ad alti ritmi, con il Corinaldo che fa tanta intensità davanti alla propria porta e cerca di colpire in ripartenza. I ragazzi di mister Renzoni insistono ma non riescono a trovare la via del gol. Negli ultimi minuti la carta del quinto di movimento mette ulteriore pressione ai biancorossi e Warid, su una grande intuizione di Zanella, impatta per il gol del definitivo 3-3.

“È stata una partita giocata ad alti ritmi da parte di entrambe le squadre - afferma mister Renzoni -. Per come si era messa la sfida sicuramente è un punto guadagnato. Avevamo alcune defezioni ma i ragazzi hanno dato tutto dopo aver giocato la scorsa settimana una partita altrettanto intensa contro il Russi. Sicuramente abbiamo sbagliato troppe palle gol e non abbiamo preso la giusta decisione nei momenti topici del match. Comunque faccio i complimenti al Corinaldo che ha interpretato nel migliore dei modi questa partita”.


Ufficio Stampa Buldog Lucrezia

 





Pubblicità