skin adv

Videoton, pari e spettacolo con il Quartu: a Crema il punteggio è 5-5

 09/11/2025 Letto 95 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIDEOTON CREMA





Grande spettacolo, sabato 8 novembre, in Toffetti dove Videoton e Quartu hanno offerto una partita probabilmente di categoria superiore, conclusa 5-5.

Ritmi elevati sin dall’inizio che vedono i rossoblù portarsi avanti con Santagati. Nella seconda parte del primo tempo alzano il ritmo i sardi che prima pareggiano e poi passano in vantaggio chiudendo sul punteggio di 1-2 la prima frazione. Ma è nella ripresa che il match decolla, gran dinamismo e belle giocate portano prima i rossoblù al pareggio e poi all’allungo fino al 5-3. Quando la partita sembra essere sotto controllo i troppi falli commessi portano gli ospiti al tiro libero che vale il 5-4. Gli ultimi minuti di inevitabile sofferenza hanno, purtroppo, uno spiacevole episodio che lascia enormemente l’amaro in bocca per quanto visto sul campo. Un gol, quello del 5-5, viziato da un clamoroso fallo di mano che tutti hanno visto, tranne l’unica persona che doveva vederlo: l’arbitro.

Peccato per il risultato, ma va riconosciuto sicuramente che la squadra sarda ha disputato una ottima partita dimostrandosi avversario forte e mai domo. Complimenti a tutti, o quasi, per lo spettacolo offerto e ci vediamo sabato prossimo, quando affronteremo la trasferta piemontese contro il VDL Fiano Plus.


Ufficio Stampa Videoton

 





Pubblicità