MestreFenice di scena a Rovereto, Bebetinho ci sarà: "Spero di poter dare una mano"
Lunedì di campionato. Posticipo della settima di andata per il MestreFenice che sarà ospite della Dolomiti Energia Rovereto. Alle 19 i biancoarancio al palazzetto dello sport di Rovereto proveranno a cambiare le sorti di un inizio di stagione che è quasi un incubo.
Un solo punto dopo sei turni di campionato e ultimo posto in classifica che si sta facendo pesante, con la prospettiva che un’altra sconfitta condannerebbe i quintetti di Landi a vedere aumentato il loro distacco dalla penultima posizione occupata proprio dal Rovereto. Così la società è corsa ai ripari con i due rinforzi di cui abbiamo parlato nel corso della settimana, il pivot Lorenzo Kullani e il ritorno del centrale Granci Moscoso. Ma nella serata trentina ci sono anche tre importanti rientri. Quello del capitano Luca Mazzon dopo la squalifica, quello del centrale Pierluigi Galliani dopo lo stop delle prime settimane e quello del metronomo brasiliano Bebetinho, convocato dopo un periodo di inattività per infortunio e sulla via della guarigione. Proprio con quest’ultimo abbiamo parlato dell’imminente trasferta e della necessità di non lasciare scappare i trentini.
“Sono stato convocato - conferma l’ex Pistoia - e spero di poter dare una mano alla squadra. Di sicuro mi aspetto una partita difficile tra due squadre la cui classifica non rispecchia il loro valore. E pensare che alcune mesi fa abbiamo combattuto per una promozione in Serie A e invece ora ci troviamo nella zona bassa della classifica. Ma il bello del futsal è anche questo, quindi, andremo lì consapevoli della nostra forza e proveremo a portare a casa i tre punti”. Cosa puoi dirci dei nuovi arrivi? Un giovane pivot di ottime prospettive e un giocatore che conosci a portare esperienza alla difesa. Era quello di cui avevate bisogno? “La società si è mossa e ha riportato una vecchia conoscenza per darci una mano con la sua esperienza e grinta. Invece Kullani è un ottimo pivot con un bagaglio già importante, e anche lui ci darà una grossa mano. Di sicuro ogni aiuto è benvenuto ma adesso con il rientro pure di Pier siamo al completo e sono convinto che con molta umiltà, lavoro e dedizione torneremo a sorridere e portare risultati positivi a casa”.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

