#futsalmercato, Ternana: si separano le strade con Bettelli. In panchina torna Pellegrini
La Tip Power Futsal Ternana, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha annunciato l’interruzione del rapporto di collaborazione col tecnico Marco Bettelli. Al suo posto è tornato Federico Pellegrini, allenatore che, in passato, ha guidato gli umbri per ben otto stagioni. Di seguito le note del club.
BETTELLI - La società Tip Power Futsal Ternana comunica che, a partire da oggi, mister Marco Bettelli non ricoprirà più il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra. A lui vanno i più sinceri ringraziamenti per la serietà, la dedizione e la passione dimostrate nel corso della sua esperienza alla guida del gruppo, augurandogli le migliori fortune professionali e personali per il futuro.
PELLEGRINI - La Tip Power Futsal Ternana è lieta di annunciare di aver affidato il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra a Federico Pellegrini. Dopo otto stagioni complessive trascorse alla guida della Futsal Ternana, Pellegrini ritorna in rossoverde dopo la parentesi professionale con la Spes Rieti. Un profilo di comprovata esperienza, serietà e competenza, che incarna i valori del club e che saprà dare continuità al percorso di crescita già avviato. Un ritorno con il rossoverde nel cuore, segno di un legame forte e autentico con la nostra realtà. La società accoglie Federico con grande entusiasmo e gli augura buon lavoro per la stagione in corso, con l’obiettivo di proseguire con determinazione, ambizione e senso di appartenenza.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

