skin adv

Real Roma Sud, il monito di Di Brizio: “C’è ancora tanto da pedalare”

 13/11/2025 Letto 176 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Real Roma Sud in versione schiacciasassi. Con cinque vittorie su cinque (compreso l’ininfluente successo contro il Valentia), la squadra è in vetta a punteggio pieno e si prepara ad affrontare il prossimo impegno con il morale altissimo. Guai, però, a sottovalutare la sfida contro il Primavalle.

MENTALITÀ - “Siamo felici per questo inizio, ma sappiamo che il campionato è lungo e c’è ancora tanto da pedalare - afferma Jacopo Di Brizio -. La prossima partita sarà impegnativa, ogni avversario merita rispetto e non esistono gare facili.” Massima umiltà e massima concentrazione, ingredienti da inserire all’interno di uno spogliatoio più unito che mai: “La nostra arma in più è il gruppo, che sta dimostrando compattezza e voglia di crescere. Un plauso speciale a Carpentieri e Velandia: stanno facendo la differenza e ci aiutano a compiere il salto di qualità - sottolinea Jacopo -. Nonostante qualche assenza importante, siamo pronti a dare tutto e a lavorare insieme per continuare su questa strada”.

SUPPORTO - Oltre al lavoro sul campo, Di Brizio evidenzia il supporto della società, fattore indispensabile per raggiungere grandi traguardi: “Voglio ringraziare tutti, in particolare il presidente Ticconi, sempre presente e - conclude - fondamentale anche per la vicinanza che dimostra costantemente”. Uniti e compatti, con la voglia di continuare a volare.


Giovanni D’Avino





Pubblicità