skin adv

La Meta Catania ribalta il Saviatesta Mantova e si tiene stretta la prima posizione

 15/11/2025 Letto 88 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





Ancora vittoria e ancora primato. La Covei Meta Catania Bricocity batte una squadra ostica come Mantova grazie al solito Turmena e alla vivacita’dei gemelli Giulio e Mario Musumeci. Gruppo solido nonostante Carmelo Musumeci out e Drahovsky a mezzo servizio.
 
Primo tempo a senso unico, nonostante um buon avvio tenace da parte di Mantova. Teneva bene la formazione.lombarda e riusciva anche ad andare in vantaggio grazie a Cabeca. La Covei Meta Catania Bricocity nonostante l’assenza di capitan Musumeci carburava e prendeva metri schiacciando l’avversario. Casassa metteva tre pezze sui tiri di Turmena e Podda ma i rossazzurri non mollavano. A metà del primo tempo ecco il super gol del solito Luis Turmena stoccata tremenda per la rete del pareggio e ottavo sigillo in campionato. Rossazzurri che alzavano i giri e i pistoni erano Giulio e Mario Musumeci: i gemelli della Meta Catania davano freschezza e frizzantezza e proprio Giulio Musumeci sull’out di sinistra materializzava un gol pazzesco per il 2-1. PalaCatania che spingeva e in contropiede ancora Turmena e i gemelli Musumeci costringevano Cabeca all’autogol del 3-1.
 
Nella ripresa pieno controllo della gara per la Covei Meta Catania Bricocity con due occasioni, Turmena prima e Podda dopo ad esaltare ancora i riflessi di Casassa.
 
A sei dalla fine power play per Mantova: Siqueira però chiude subito bene, ma in ripartenza Drahovsky e Turmena non riescono a bucare. Nel finale è super Siqueira il portiere brasiliano si superava chiudendo almeno tre occasionissime per Mantova e sirena che chiudeva la gara. Vittoria importante e di peso per un primato oggi consolidato.
 
Ufficio Stampa Meta Catania
 




Pubblicità